Calendario Comune Pianezza 2018

da Antonio Castello
Visite: 849

Nei prossimi giorni riceverete nelle buche delle lettere il nuovo calendario del Comune di Pianezza 2018.

Cari Concittadini,
un altro anno è iniziato e con lui si rinnovano le speranze di tutti noi. Tutto quello che portiamo nel cuore, tutti i nostri pensieri, tutti i nostri progetti di vita si ripropongono a noi con forza e passione profonda.

In questo nostro sperare e anche sognare, non ci scoraggi il presente, difficile per molti di noi, non ci turbino le preoccupazioni del tempo che viviamo e le paure della quotidianità.

Guardiamo avanti con il sorriso negli occhi. Condividiamo insieme un augurio o anche solo una buona parola. Ritroviamoci sempre in questa nostra coesistenza, per non perderci nei pensieri cupi del nostro egoismo, ma riscoprendo la gioia di una vera comunità solidale e di una convivenza operosa e generosa, lavorando per avere una cittadina bella e vivibile e ridare alla nostra Pianezza un ruolo importante.

Vogliamo consolidare la tradizione e cercare di portare innovazioni che permettono ai vari eventi di mantenersi vivi e di crescere. Con questo calendario vorremmo coinvolgere maggiormente la cittadinanza e tutte le realtà impegnate sul territorio a partecipare ai grandi eventi; conservare una tradizione, avere una memoria storica serve anche per far crescere il senso civico, amando la propria città, e rendere più viva Pianezza, “Citta d’arte”.

Un particolare ringraziamento va a tutti Voi Cittadini, alle Associazioni, alla Proloco e alla Comunità Religiosa per quanto fate per Pianezza ed alla famiglia Roggero che ci ha omaggiato delle cartoline presenti in questo calendario.

A nome dell’Amministrazione e mio personale, vi giunga l’augurio per tutto ciò che di bello c’è nel mondo, per voi, per le vostre famiglie, per tutti i vostri cari.

Siamo positivi, pensiamo e lavoriamo convinti che qualcosa di importante ciascuno di noi può portare per sé e per gli altri.

Il Sindaco
Antonio Castello

Clicca e scarica ora il calendario

____

Sono stati inseriti tutti gli eventi che erano definiti come certi e l'Amministrazione ha ritenuto validi.

Leave your comments

Comments

  • No comments found