Monica Carla Castrale

Monica Carla Castrale

Assessore

Carissimi concittadini di Pianezza, mi chiamo Castrale Monica Carla. Ho 50 anni, sono sposata e ho due figli.

Come già saprete, ho deciso di sostenere con la mia candidatura il Sindaco Antonio Castello per le elezioni del 5 giugno 2016. Da sempre ho cercato di essere attiva nella comunità di Pianezza per dare il mio contributo di tempo ed energie a favore di tutti gli abitanti. In questi ultimi due anni, come assessore a fianco del Sindaco Castello, ho capito che Pianezza ha tutte le potenzialità per diventare meta turistica e che di conseguenza questo potrà rilanciare l’economia del nostro paese.

Dopo una lunga riflessione ho compreso che era giusto continuare a mettermi al servizio del mio paese, dove sono nata, dove vivo, dove conosco tutti e tutti mi possono avvicinare e parlare per strada. Questo è il mio modo di essere.
Essere cioè una persona disponibile all’ascolto, alla ricerca del confronto, sempre alla ricerca del bene comune, impegnata a valorizzare ciò che unisce piuttosto che a ingigantire ciò che divide. Per questo mi impegno e mi metto a disposizione. Lo faccio perché voglio bene al mio Comune e stimo le persone che vi abitano; voglio che Pianezza possa continuare a trovare l'intesa attraverso l’impegno e al dialogo tra tutti. Solo così continueremo a crescere.

Il Comune di Pianezza ha bisogno di continuare a essere una comunità compatta: le divisioni penalizzano tutti.

Con questa mia presentazione chiedo la Vostra preferenza, per continuare un cammino insieme e per il bene della nostra cittadina!

Grazie di cuore per il tempo che mi avete dedicato!